Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Sopralluogo negli alloggi Ater post terremoto. Pignoli: "Tutto sotto controllo"

| di Massimiliano Pignoli
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Le nuove scosse di terremoto che si sono verificate oggi hanno ricreato una stato di forte tensione ai residenti che vivono negli alloggi dell'Ater a Pescara. I palazzi più colpiti, nei quali si sono verificate anche delle nuove crepe, sono quelli di via Lago di Borgiano e di via Thaon de Revel, ma anche quelli di San Donato e Fontanelle.

 

«Questa mattina», fa sapere il consigliere comunale Massimiliano Pignoli, «diversi residenti mi hanno contattato, preoccupati, per segnalarmi alcune problematiche nei loro alloggi legate alle nuove scosse di terremoto. Mi sono recato personalmente in compagnia del presidente e degli ingegneri dell'Ater per verificare la situazione. Per fortuna si tratta di piccole lesioni sotto controllo, e l'Ater si è immediatamente attivata per occuparsi degli interventi».

Massimiliano Pignoli

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK