Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Strada del Palazzo illuminata. Pignoli: " L'unica strada di Pescara senza luce avrà la pubblica illuminazione»

| di Massimiliano Pignoli
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Anche una diramazione di strada del Palazzo nella zona dei Colli avrà finalmente la pubblica illuminazione della via dopo un'attesa lunga ben 50 anni. Sono infatti iniziati questa mattina i lavori della ditta Di Giampaolo per l'installazione di 7 pali della luce di ultima generazione con pannello fotovoltaico integrato per la ricarica.

 

Questo intervento, che ha una spesa di circa 20mila euro è stato possibile grazie all'interessamento del consigliere comunale Massimiliano Pignoli che fatto proprie le esigenze delle circa quindici famiglie residenti in questa diramazione di strada del Palazzo: «Con questi pali della luce moderni otteniamo un grande risultato anche dal punto di vista della sicurezza, visto che qui di notte era tutto completamente buio. Il prossimo obiettivo è quello di realizzare il sistema fognario».

 

I lavori dovrebbero terminare entro una settimana.  

Massimiliano Pignoli

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK