Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Parcheggi pubblici negli spazi all'esterno dello Stella Maris

| di Ufficio Stampa Provincia di Pescara
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Il Presidente della Provincia di Pescara, Antonio Di Marco, ha firmato il Decreto con il quale concede al Comune di Montesilvano l’uso gratuito di parte dell’area esterna annessa all’immobile “Stella Maris” per il periodo estivo, per adibirla a parcheggio pubblico. L’accordo prevede un regolare contratto di comodato d’uso gratuito, previa presentazione di polizza fideiussoria e dichiarazione di assunzione di responsabilità da parte del Comune.

La recinzione, la pulizia, la custodia e il taglio dell’erba dell’area saranno a carico del Comune di Montesilvano.

Intanto, concluso il lungo e complicato iter delle autorizzazioni necessarie per l’intervento di ristrutturazione dell’edificio storico, intervento aggiudicato in modo definitivo solo lo scorso aprile  alla ditta De Cesare Ulrico di Chieti, che circa un anno fa era risultata vincitrice dell’appalto,  stanno per iniziare i lavori che comunque non pregiudicheranno l’occupazione di parte dell’area esterna di cantiere, vista la disponibilità della ditta De Cesare alla concessione dello spazio all’aperto, a condizione  che lo stesso venga recintato e messo in sicurezza.

Ufficio Stampa Provincia di Pescara

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK