Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Fratelli d'Italia – Alleanza nazionale: prosegue la campagna adesioni

| di Coordinamento Provinciale Pescara Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale
| Categoria: Politica | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Ricordiamo a tutti i simpatizzanti, ai sostenitori, a tutti coloro che condividono i progetti, idee e programmi di Fratelli d'Italia – An,    che la campagna tesseramento è  in corso e c'è tempo fino al 30 giugno 2017 per le adesioni.

I dati del crescente consenso ci confermano che una politica fondata sul radicamento territoriale e sulla partecipazione che viene  dal popolo è ancora possibile.   Restituire agli italiani un movimento credibile, fresco, appassionato e capace di accogliere le proposte di chi vorrà avvicinarsi.  È questo il progetto di rinnovamento a cui Fratelli d'Italia – An,  guidato da Giorgia Meloni,  lavora ormai da mesi.

Il tesseramento sancisce un ulteriore passo in avanti in tal senso e, non a caso, lo slogan scelto per l'occasione è 'La speranza divampa'.

"Il  movimento politico si pone l'ambizioso obiettivo di contribuire a ricostruire una intera area, quella di centrodestra, sicuramente maggioritaria in tutte le città abruzzesi".

È possibile iscriversi online accedendo al sito www.fratelli-italia.it  oppure contattando la segreteria provinciale al seguente numero: 338/238951

Coordinamento Provinciale Pescara Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK