Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Scuola di Borgo Marino, partono durante le vacanza di Pasqua sarà ritinteggiato il plesso

| di Ufficio stampa Comune di Pescara
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

"Lavori e riparazioni attese in arrivo nella scuola primaria di Borgo Marino, dove abbiamo sostituito l'impianto di riscaldamento nella palestra e dove durante la settimana di chiusura per le vacanze pasquali verranno effettuati lavori di tinteggiatura.

Interverremo non solo in palestra, ma dove serve un intervento di rinnovo della tinteggiatura anche al primo piano, dove c'è la scuola primaria, verrà effettuata anche la pulizia dei vetri di tutto il plesso. In questi giorni stiamo inoltre intervenendo con i nostri operai per la sistemazione delle aree esterne nella scuola di Colle Pineta dove stiamo facendo manutenzione ordinaria. Attenzione anche alla scuola Benedetto Croce della Pineta, dove verrà riparato il cancello automatico in disuso.

Si tratta di lavori condivisi con i plessi, che confermano la nostra attenzione alla situazione delle scuole, affinché siano funzionali e accoglienti e gli ambienti restino sempre decorosi".

Ufficio stampa Comune di Pescara

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK