Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Festa riuscita!

Condividi su:

Tra poco si spegneranno le luci in Corso Vittorio Emanuele sui due giorni del Natale in…Corso, evento voluto dai commercianti di Corso Vittorio Emanuele per rivitalizzare la strada più importante di Pescara che soffre di una scarsità di eventi quasi tutti localizzati tra corso Umberto e piazza della Rinascita (piazza salotto).

Questa manifestazione ha subito tante avversità, dal tempo incerto. prima troppo caldo con un forte vento di garbino, poi pioggia e stamattina. Domenica. vento forte freddo che non ha permesso l’installazione di strutture per l’intrattenimento.

Certamente a far soffrire gli organizzatori il poco tempo e le scarse risorse messe a disposizione del comune di Pescara.

Ma, a conti fatti, la manifestazione pur tra i tanti problemi e avversità è riuscita e si sta concludendo con la soddisfazione di chi l’ha fortemente voluta.

Molta la musica di vario genere che si è ascoltata per tutta l’area, dalle consuete canzoni natalizie, suonate dalla Banda musicale di Babbi Natale, ai musicisti distribuiti in vari punti del Corso fino ad un magnifico violinista che si è esibito suonando un violino luminoso.

Per la strada tre trampolieri, con larghe vesti bianche illuminate da luci, hanno meravigliato grandi e piccini per l’altezza e la loro eleganza.

C’era anche il trono di Babbo Natale per foto con grandi e piccini.

La Festa tra poco finirà e sicuramente lascerà un bel ricordo tra tutti quelli che vi hanno partecipato.

Condividi su:

Seguici su Facebook