Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Turismo Rurale-Agriturismo e piatti tradizionali

Officina del Gusto IPSAAR De Cecco di Pescara

| di Maria Luisa Abate
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Il 21 gennaio 2020, dalle ore 9.00 in poi, presso l’Istituto Alberghiero De Cecco di Pescara si terrà una nuova iniziativa che vuole valorizzare e sostenere il Turismo Rurale-Agriturismo, le tradizioni culinarie abruzzesi e, dunque, sapori e valori della terra d’Abruzzo.

L’evento è realizzato dall'IPSSAR insieme a Turismo Verde e alla CIA, la Confederazione degli Agricoltori.

Contemporaneamente al Convegno gli AgriChef d'Abruzzo realizzeranno nell’Officina del Gusto, i nuovi Laboratori della scuola, insieme agli studenti, alcuni piatti contadini tradizionali e presenteranno prodotti tipici.

  “La presenza al Convegno di Associazioni di settore, - ha dichiarato la Dirigente Alessandra Di Pietro, - rende ancora più significativo questo momento di dialogo tra operatori e di formazione per gli studenti”.

Maria Luisa Abate

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK