Lo scorso settembre la fotografa e videomaker francavillese Martina Faccia, nell'ambito del progetto Humman Connection by JooMa, insieme all'associazione culturale Moti Armonici, ha organizzato la mostra fotografica "Vietnam - Colori e emozioni", curata dal professor Massimo Pasqualone, nel corso della quale alcune delle opere esposte hanno ottenuto degli importanti riconoscimenti.
Martina Faccia oggi vuole mettere a disposizione tre dei suoi scatti, per raccogliere fondi da donare all'associazione Fabbrica dell'Esperienza ONLUS di Francavilla al Mare, che si occupa della distribuzione di alimenti alle famiglie bisognose. La campagna è partita lo scorso 21 aprile.
Gli scatti selezionati sono "Lei", "La Libertà " e "La Consapevolezza": sono stampe 30x40cm, su carta fotografica satinata 190gr/mq, montate su cornice di legno nera con passepartout. La donazione minima è di €50 per singola foto più eventuali spese di spedizione, "ma noi tutti speriamo possiate essere più generosi!" .
Per proporre un'offerta per una o più foto o per avere maggiori info potete scrivere a: info@motiarmonici.it oppure telefonare al numero 085/817596
o visitare il sito motiarmonici.it