Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Quattro uffici postali della provincia tornano operativi da lunedì a sabato

Condividi su:

Poste Italiane prosegue nel programma di ripristino delle consuete giornate di apertura e degli orari pre Covid negli uffici postali della provincia di Pescara.

A partire da giovedì 14 maggio, 4 uffici postali che avevano temporaneamente rimodulato i giorni di apertura al pubblico, torneranno operativi dal lunedì al sabato. Si tratta degli uffici postali di Montebello di BertonaNoccianoRoccamorice e Villa Celiera.

Sempre in provincia, la scorsa settimana è stata ripristinata l'apertura dal lunedì al sabato a CivitaquanaCugnoli e Villanova e l'ufficio postale di Città Sant'Angelo 1 (via Cilli) è tornato all'apertura pomeridiana dal lunedì al venerdì fino alle 19.05. In tutta la provincia di Pescara sono attualmente aperti 79 uffici postali su 80 complessivi.

Poste Italiane coglie l'occasione per ribadire l'invito ai cittadini ad entrare negli uffici postali esclusivamente per il compimento di operazioni essenziali e indifferibili, in ogni caso avendo cura, ove possibile, di indossare dispositivi di protezione personale; di entrare in ufficio solo all'uscita dei clienti precedenti; tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all'esterno degli uffici che nelle sale aperte al pubblico.

L'Azienda ricorda che in tutta la provincia di Pescara sono operativi 52 ATM Postamat, disponibili sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, che consentono di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Condividi su:

Seguici su Facebook