Video topo in vetrina diventa virale, controlli Nas in una gelateria

Proteste per la presenza di ratti per le vie del centro di Pescara

| di Ansa Abruzzo
| Categoria: Attualità
STAMPA

Il video di un topo all'interno di una gelateria diventa virale e fa scattare l'intervento dei Carabinieri del Nas, che chiudono l'attività imponendo le operazioni di derattizzazione.

E' successo a Pescara, in un locale che si trova in pieno centro, in corso Umberto. Nel video, girato quando la gelateria era chiusa e diventato virale sui social, si vede il topo che si muove sulla vetrina dell'attività.

I Carabinieri del Nas di Pescara, in collaborazione con il Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione (Sian) della Asl hanno eseguito un'ispezione sul posto. I militari per la tutela della salute hanno riscontrato la presenza di tracce di roditore. Non è stata invece rilevata contaminazione degli alimenti o delle materie prime. Al termine del sopralluogo è scattata la sospensione dell'attività fino all'espletamento di straordinarie attività di derattizzazione, di cui il gestore già si sta occupando.

Ansa Abruzzo

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK