Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Polizza Rc: cresce la domanda di preventivi per le assicurazioni auto online

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Preventivo Polizza Auto Zurich Connect

Negli ultimi mesi l’avvento del coronavirus ha rivoluzionato l’esistenza di tutti noi. Il modo di trascorrere il tempo libero, il lavoro, i rapporti familiari, il mondo della scuola: il Covid-19 ha colpito con violenza moltissimi settori come quello del commercio al dettaglio, della ristorazione e quello delle assicurazioni auto.

Infatti, in questo periodo, per via dello stop della circolazione dei mezzi su strada, le tariffe delle polizze Rc auto sono calate vertiginosamente, come riporta anche Ivass.it, l’Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni; una notizia positiva per tutti gli automobilisti che in questo modo si trovano così ad avere un servizio indispensabile, ma a un prezzo conveniente e notevolmente inferiore rispetto al passato.

Inoltre, in questi difficili mesi, è cresciuta a dismisura la richiesta di preventivo assicurazione auto online, il motivo è presto spiegato. Infatti, durante il lockdown, Internet ha rivelato pienamente la sua indispensabilità per tutti noi, ma soprattutto la sua capacità di semplificarci la vita. La polizza Rc auto online è infatti considerata dagli automobilisti più pratica e facile, per questo motivo è la più ricercata.

Zurich Connect, l’assicurazione online per eccellenza

Tra le migliori compagnie assicurative sul mercato in tema di polizze Rc online troviamo Zurich Connect, marchio di proprietà della compagnia assicurativa svizzera Zurich Insurance Company Ltd fondata nel 1872 che si occupa di fornire assicurazioni auto e moto tramite Internet, fa già da oltre vent’anni, dal 1997.

Ma come si fa a richiedere un preventivo con Zurich Connect? È semplicissimo e servono solo pochi passaggi. Ti basta compilare il form presente sul sito della compagnia, inserire i dati della tua polizza tra cui la targa, se sei proprietario del veicolo, la tua situazione assicurativa, se fai parte di una convenzione e se hai altre polizze con Zurich Connect.

Velocità e facilità sono le parole chiave di Zurich Connect che permette ai propri clienti di operare in totale tranquillità dalla propria abitazione con il solo ausilio di un pc, uno smartphone o un tablet con connessione in Internet, il tutto in pochi minuti.

Anche il pagamento con Zurich Connet è semplicissimo: oltre ai metodi tradizionali come la carta di credito Visa o Mastercard, o il bonifico bancario, avrai a tua disposizione anche tutte le nuove modalità come Apple Pay, My Bank, Sisal Pay e Lis Paga. In questo modo, qualsiasi sia la tua esigenza, potrai essere libero di scegliere la soluzione a te più congeniale.

Professionisti del settore preparati capaci di offrire soluzioni concrete e le migliori garanzie sul mercato assicurativo, servizi affidabili e di alta qualità: tutto questo è Zurich Connect.

Se necessiti di ulteriori, approfondite e dettagliate informazioni su come effettuare un preventivo, su come acquistare un’assicurazione completa o su come gestirla in totale autonomia, puoi visitare il loro sito web e trovare tutte le indicazioni che stai cercando.

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK