ALT Stazione del Gusto, il nuovo ristorante di Niko Romito a Montesilvano

Lo chef stellato, reduce dal Temporary Store dello scorso anno a Pescara dedicato alle bombe, aprirà un nuovo locale per tutto l'anno

| di Riccardo Camplone
| Categoria: Attualità
STAMPA

Dopo il Temporary Store dello scorso anno dedicato alla bomba, aperto in prossimità di Piazza Sacro Cuore a Pescara, lo chef stellato Niko Romito aprirà il nuovo ALT Stazione del Gusto, questa volta a Montesilvano.

Ad annunciarlo è stato egli stesso con un post pubblicato su Facebook. ALT sarà aperto tutto l’anno e in un luogo con flussi costanti e non stagionali. Questo progetto, dichiara Romito, nasce come progetto su strada perché le strade sono di tutti, nasce per essere di tutti e parlare con tutti. ALT è il luogo in cui trovarsi per mangiare un cibo diverso, buono.

La data dell'inaugurazione non è ancora stata ufficializzata e verrà svelata prossimamente. Queste le sue parole su Facebook:

"Me lo hanno chiesto in tanti dopo il temporary di Pescara “Vogliamo il pollo, il pane, le bombe anche salate!”

Ho deciso così di intraprendere questa nuova sfida e di mettere su una squadra per aprire il secondo ALT Stazione del gusto sempre in Abruzzo, a Montesilvano. Sarà aperto tutto l’anno e in un luogo con flussi costanti e non stagionali. ALT nasce come progetto su strada perché le strade sono di tutti, nasce per essere di tutti e parlare con tutti. ALT è il luogo in cui trovarsi per mangiare un cibo diverso, buono.

Spero diventi un appuntamento consueto come lo è quello sulla statale 17 a Castel di Sangro."

Riccardo Camplone

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK