Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Parcheggio a sorpresa

| di Maria Luisa Abate
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

22 settembre ore 10.00, operai del Comune segnano con la vernice gialla un nuovo parcheggio disabili. Bene! No, non bene, ma non per il parcheggio né tantomeno per i disabili, il posto viene segnato con la vernice gialla (compreso omino su sedia a rotelle) direttamente sotto l’automobile parcheggiata, probabilmente ieri sera, da un ignaro proprietario che non ha trovato alcun segnale che indicasse lavori in corso o semplice divieto di sosta.

Pescara è una città speciale, lavori in corso ovunque comprensibili o non comprensibili, in atto o dimenticati, ma quest’opera credo sia da mettere negli annali di una gestione dei lavori pubblici fatta a caso!

L’unica speranza, di chi ha assistito alla scena, e che, messo il cartello disabile, il povero automobilista non debba anche essere multato.

Maria Luisa Abate

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK