E' morto Nicola Peppino D’Arcangelo, fondatore della Fas Trasporti

Si è spento ieri all'età di 76 anni. Dal 2018 era Presidente della Curi Pescara

| di la redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Lutto nello sport ed imprenditoria pescarese: è morto Nicola Peppino D'Arcangelo, presidentede della Curi Pescara dal 2018 e della Fas Trasporti. Aveva 76 anni. Il cordoglio della società calcistica:

"Imprenditore conosciutissimo e stimato da tutti, negli anni aveva sempre vissuto da vicino e con passione nel mondo prima del calcio a cinque e poi del calcio giovanile, investendo con la sua Fas Trasporti.
I dirigenti della Delfino Curi Pescara, affranti, lo ricordano come “una persona unica, disponibile e dal cuore grande. Amava il calcio e in particolare quello giovanile”. Memorabili le sue parole, qualche mese fa ai microfoni di Rete8, in occasione della premiazione in Comune dei nostri Under 15 campioni regionali 2020/2021: “Sto vivendo un’esperienza emozionante con la Curi. Ci tengo alla crescita degli uomini prima che dei calciatori: i trofei sono il diploma, la laurea, il successo nel lavoro e poi anche il calcio. Bisogna incentivare chi è bravo a scuola ed è educato. I ragazzi
devono crescere in un ambiente sano e nel rispetto del prossimo, genitori, insegnanti, istruttori e compagni di squadra”.

Il patron Quinto Paluzzi, i dirigenti, i tecnici e tutti gli atleti del Delfino Curi Pescara si stringono alla famiglia D’Arcangelo in questo momento di dolore."

La Lega Nazionale Dilettanti Abruzzo, con un comunicato apparso su Facebook, ha espresso solidarietà e vicinanza alla Curi Pescara: 

"Con grande dolore apprendiamo della scomparsa del Presidente della Asd Curi, Nicola Peppino D'Arcangelo. Stimatissimo dirigente, aveva a cuore soprattutto il calcio giovanile, cui si era dedicato con passione negli ultimi anni, contribuendo alla crescita umana e sportiva di tantissimi piccoli atleti.

Il presidente Concezio Memmo, il Consiglio Direttivo del Comitato Abruzzo e tutte le strutture regionali e periferiche si uniscono al cordoglio di familiari ed amici."

 

la redazione

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK