Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Covid: prorogate le domande di ristoro per i B&B non professionali

Gli esercenti dovranno presentare la richiesta entro il 19 giugno attraverso lo sportello digitale della Regione con accesso SPID

redazione
Condividi su:

La Regione Abruzzo ha prorogato il termine per la presentazione delle domande di ristoro per i B&B non professionali che hanno patito riduzioni di fatturato nel periodo dell'emergenza sanitaria.

Gli uffici regionali del Dipartimento Sviluppo economico e Turismo hanno fissato alla mezzanotte di domenica 19 giugno 2022 la nuova scadenza entro la quale il titolare di B&B può richiedere il ristoro economico. La prima data di scadenza era fissata al 13 giugno 2022.

Le risorse messe a disposizione ammontano a 1 milione di euro che verranno erogati con il sistema "a sportello", i beneficiari che hanno i requisiti indicati nell'avviso verranno ristorati in base all'ordine di arrivo delle domande.

È il caso di ricordare che le domande per accedere ai contributi per i B&B vanno presentate esclusivamente sulla piattaforma informatica dello sportello digitale della Regione Abruzzo, al quale si può accedere solo con SPID.

Condividi su:

Seguici su Facebook