Lo chef stellato Niko Romito torna a Pescara con Bomba, questa volta in versione estiva con delle bombe ripiene di gelato dopo l'apertura nel pieno centro nel dicembre 2020.
Il Bomba Gelato Tempory, format estivo dello chef abruzzese, sarà lanciato in esclusiva sabato 2 luglio, presso Via Trento angolo con Via Milano, lo stesso luogo dove due anni fa vennero vendute le bombe alla crema e al cioccolato. La Bomba Niko Romito è frutto di una lunga ricerca sulle materie prime e soprattutto sulla tecnologia di produzione di un grande classico della pasticceria abruzzese e nazionale. È una bomba leggera, vegetariana, senza grassi animali, delicatamente dorata in olio di prima frittura. 60gr di pasta lievitata a cui è abbinato un ripieno gelato.
Il gelato è sviluppato in collaborazione con il gelatiere artigianale Emilio Panzardi ed è servito sia all’interno delle Bombe calde che in Coppa. I gusti del nuovo Bomba Gelato Tempory: Nocciola Piemonte IGP, Pistacchio di Sicilia Feudo San Biagio, Fondente di Cacao e Nocciola e Fiordilatte e Ciliegia biologica. Con alcune combinazioni special.
Le parole dello chef abruzzese su Facebook: "BOMBA CALDA E GELATO.