Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Ultimi sgomberi al Ferro di Cavallo, Masci: "Non vedo l'ora di cancellare dalla nostra città questa vergogna che dura da quarant'anni”

Questa mattina gli sfratti all'interno delle abitazioni. Sul posto l'Ater, Vigili del Fuoco, Polizia di Stato e Agenti della Polizia Municipale

redazione
Condividi su:

Dopo l'approvazione del Consiglio Comunale sulla demolizione del “Ferro di Cavallo”, questa mattina nel medesimo quartiere si sono svolti gli ultimi sfratti, all'interno delle abitazioni, derivanti da decadenze o occupazioni abusive.

Durante le operazioni erano presenti l'Ater, gli agenti della Polizia Municipale, la Polizia di Stato, i Vigili del Fuoco ed il Sindaco Carlo Masci, che su Faebook ha commentato: “Questa mattina siamo al FERRO DI CAVALLO, dove insieme all'Ater, con l'intervento degli agenti della Polizia Municipale, della Polizia di Stato e dei Vigili del Fuoco, stiamo effettuando gli ultimi sfratti derivanti da decadenze o occupazioni abusive. 

Il conto alla rovescia è iniziato, non vedo l'ora di cancellare dalla nostra città questa vergogna che dura da quarant'anni.”

Condividi su:

Seguici su Facebook