Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio: la Roma Primavera trova la prima vittoria in casa contro l'Inter

Condividi su:

La Roma Primavera, finalmente trova la sua prima vittoria e si becca il terzo posto in classifica. In testa rimangono il Frosinone e la Juventus, ma ci si vanta dei tre punti dai bianconeri. Si possono seguire queste partite anche tramite le agenzie sportive dove si possono trovare anche consigli utili per tutte le competizioni sportive, bonus, vantaggi e promozioni, che per maggiori informazioni si può andare a linkare su casino non aams.

La vittoria

I nerazzurri festeggiavano lo scudetto lo scorso Maggio nella finalissima contro la Roma, ma finora, non hanno mai vinto e se le squadre del Napoli e dell'Udinese dovessero portare a casa le rispettive partite, l'Inter potrebbe arrivare all’ultimo posto. A questo punto, con la vittoria, la Roma Primavera si prende la sua rivincita grazie al giovane Antonio Satriano, che con questa rete compie la terza doppietta in campionato. Il gol di Antonio Satriano è stato un bellissimo colpo di destro su cross di Corentin Louakima per poi essere raddoppiato di controbalzo verso Niccolò Pisilli. In questa partita l'Inter ha iniziato forte ma poi è andata a scendere con i ritmi, si vede Scaglia decisivo verso Bianchi e Montevago, ma Kenan Yildiz mette una rete con un tiro fatto su rasoterra, dove ultimamente il giovane sembra fare acrobazie nel gioco del calcio. Per l'evento della missione nternazionale dell'Everest che si terrà a giorni presso la Piramide di Desio, l'osservatorio e laboratorio internazionale a 5000 m di quota, si può leggere questo articolo.

La Sampdoria, Milan e Empoli

La Sampdoria reagisce con il palo di Mihailo Ivanovic che segna un gol con colpo di testa, quindi ripresa con un 2-0 segnato da Samuel Mbangula e il 3-0 di Nicolò Turco. Insomma due vittorie consecutive e un pareggio col Chelsea, mentre il Milan viene sconfitto dell’Empoli. Tante chance che comunque sono sprecate più che altro perchè i giovani cercano di collezionare minutaggio in Primavera. Il calciatore serbo anche se tuttavia sembra giocare bene in campo cogliendo le ottime occasioni fallisce sempre, ma dopo circa una mezz'oretta ecco effettua un colpo di testa che però becca Gian Marco Fantoni, poi si vede bene che Seck dell'Empoli sbaglia sul calciatore Nava. Un errore di Andrei Courbis dove la palla arriva a Barsi che mette la rete. La squadra del Frosinone è in testa alla classifica, dopo il Milan, viene sconfitta anche la Fiorentina grazie al gol con il colpo di testa di Gabriele Bracaglia, anche per la squadra del Torino arriva la seconda sconfitta consecutiva.

L'Hellas Verona, l'Atalanta e il Cesena 

L’Hellas Verona invece festeggia grazie all’autogol del calciatore lituano Gvidas Gineitis che è accaduto nel recupero del primo tempo. La squadra dell’Atalanta acquisisce sette punti nelle ultime tre partite, mentre il Cesena se la scampa con la doppietta di Lucas Vorlicky e le reti dei calciatori Tommaso De Nipoti, Giacomo Stabile e Leo Vitucci. Niente male per questi ragazzi che giocano nel mondo del calcio in unìetà così giovane, tanta energie e forza per immettersi professionalmente in un futuro che li riguarda. Talenti piccoli ma che nello stesso tempo regalano tante emozioni anche alle grandi squadre.

Condividi su:

Seguici su Facebook