Biblioteca provinciale Pescara, domani due appuntamenti per grandi e piccini

| di Ufficio Stampa Provincia di Pescara
| Categoria: Attualità
STAMPA

Per domani, martedì 13 novembre, la Biblioteca provinciale di Pescara ha organizzato due appuntamenti, uno per i grandi e l'altro per i piccini. Alle 17.30, nella sala Figlia di Jorio del Palazzo della Provincia, in piazza Italia, si terrà uno degli appuntamenti della rassegna "Dia-Loghi in Biblioteca". Nel corso dell'incontro, promosso dall'Assessorato alla Cultura, sarà presentato il volume "Il granaio d'Abruzzo dal comune all'età Farnesiana. Pianella: lo Statuto del 1549, il Catasto del 1746" (Pescara, Tracce, 2012) di Eliseo Marrone, già professore e a lungo preside tra i più noti del mondo scolastico abruzzese. Interverrà la professoressa e storica Paola Pierucci dell'Università G. D’Annunzio di Chieti-Pescara.

Per i più piccoli, invece, si apriranno le porte della sezione ragazzi della Biblioteca, in via Ostuni 30. Dalle 16 alle 18 è in programma il terzo incontro de "L'autunno sfoglia storie", finalizzato ad avvicinare i bambini al mondo dei libri. Il pomeriggio, intitolato "Poesia... che passion!", sarà curato da Rosa Di Valerio. Questo appuntamento è deidicato ad un pubblico di 8 o 9 anni.

Ufficio Stampa Provincia di Pescara

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK