Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Panetti di hashish e munizioni, arrestato un 23enne

In azione i carabinieri di Montesilvano, ecco tutti i dettagli

Redazione
Condividi su:

Proseguono le operazioni dei carabinieri nella città adriatica volte alla lotta e alla repressione delle attività illecite. Nel corso della settimana sono state eseguite dai militari dell'Arma di Montesilvano mirate attività di polizia giudiziaria con particolare attenzione riposta al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti immesse illecitamente sul territorio. I servizi, svolti nella giurisdizione di competenza, hanno consentito ai militari del Nor, nella nottata del 14 dicembre, di trarre in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, un 23enne residente in città e gravato da precedenti penali specifici. 

Nella circostanza i militari, a seguito di mirata attività info-investigativa, svolgevano dei mirati accertamenti sul conto dell’uomo e tenendo costantemente monitorati i movimenti sospetti che si verificavano nei pressi della sua abitazione. Sulla base delle informazioni raccolte, i militari, procedevano al controllo ed alla successiva perquisizione personale e domiciliare. L’attività di polizia giudiziaria dava i frutti sperati in quanto, nel corso delle predette attività venivano rinvenuti, abilmente occultati in un contenitore di plastica riposto nella camera da letto, 7 panetti di hashish del peso complessivo di 700 grammi, oltre a materiale vario utile al confezionamento della sostanza e 7 munizioni calibro 12 detenute illecitamente. 

Sulla base delle risultanze investigative acquisite dai militari dell’Arma, l’uomo veniva dichiarato in stato di arresto e dovrà rispondere dei reati di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e detenzione abusiva di munizionamento per armi comuni da sparo. Una volta terminate le formalità di rito presso gli uffici del Comando Compagnia di Montesilvano, l’arrestato veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Pescara a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida che si terrà nella mattinata del 17 dicembre.

Condividi su:

Seguici su Facebook