Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ambiente Spa cerca un immobile da adibire a sede della società

La decisione, spiegano fonti dell’azienda presieduta da Riccardo Chiavaroli, rientra in un contesto più generale di riorganizzazione delle proprie strutture

Redazione
Condividi su:

Ambiente SpA rende noto di aver pubblicato ufficialmente un “avviso pubblico per manifestazione di interesse non vincolante per la ricerca di un immobile in locazione passiva o acquisto da adibire a sede della società Ambiente Spa” per valutare la possibilità di dotarsi di una nuova sede amministrativa a Pescara anche in attesa della creazione di una sede unica delle partecipate del Comune. Tutti i dettagli sono stati pubblicati sul sito istituzionale di Ambiente Spa, nella sezione Società Trasparente, al seguente link: 

https://ambientespa.portaletrasparenza.net/it/trasparenza/altri-contenuti/dati-ulteriori/avviso-pubblico-per-manifestazione-di-interesse-non-vincolante-per-la-ricerca-di-un-immobile-in-locazione-passiva-o-acquisto-da-adibire-a-sede-della-societa-ambiente-s-p-a.html 

Nelle prossime ore verranno inseriti anche sull’Albo Pretorio del Comune di Pescara. La decisione, spiegano fonti dell’azienda presieduta da Riccardo Chiavaroli, rientra in un contesto più generale di riorganizzazione delle proprie strutture (sedi, centri operativi etc.) più funzionali per i propri lavoratori e in generale per tutti i cittadini. Le proposte possono pervenire fino al 4 marzo 2025. 

Le principali caratteristiche richieste riguardano beni immobili, con relative aree di pertinenza, che abbiano le seguenti caratteristiche:

  • ubicazione nel territorio del Comune di Pescara, preferibilmente nella zona di Pescara Sud-Pescara Ovest;
  • i locali ad uso ufficio dovranno essere idonei ad accogliere almeno 35/40 postazioni di lavoro e a ricevere l’utenza;
  • la superficie lorda complessiva richiesta dovrà essere di almeno 700 mq (disposti anche su due livelli all’interno dello stesso edificio), comprensivi di spazi comuni, una sala server, una sala riunioni e almeno due uffici di rappresentanza.
  • sarà valutata favorevolmente la presenza di aree di pertinenza adibite a parcheggio sia per i dipendenti che per gli utenti.
Condividi su:

Seguici su Facebook