Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Partorisce in auto seguendo le indicazioni telefoniche del 118

la redazione
Condividi su:

Scene da film, fortunatamente con un bellissimo lieto fine, questa mattina a Cappelle sul Tavo in direzione Ospedale di Pescara.

Erano circa le 6:30 quando una coppia era in auto con destinazione Ospedale di Pescara perchè la donna, in procinto di partorire, aveva avvertito le prime contrazioni.

L'uomo, durante la guida, aveva avvisato il 118 che la donna era in procinto di partorire ma si è accorto che il bambino aveva tanta voglia di venire al mondo e non avrebbe aspettato l'arrivo in Ospedale.

Cosi, con "coraggio e calma olimpica" l'uomo ha fermato la macchina lungo la strada e, seguendo le indicazioni della dottoressa, ha aiutato la moglie a partorire.

Quando l'ambulanza medicalizzata è arrivata, in località Terrarossa, il bambino era già venuto alla luce. «Si è trattato di un parto precipitoso - ha detto il direttore del 118 di Pescara, Emanuele Cherubini - Il papà è stato molto collaborativo e così via telefono siamo riusciti a far partorire la donna, facendogli seguire le nostre istruzioni».

Tanti auguri ai neo genitori che avranno, appena il bimbo crescerà, una bella e simpatica storia da raccontare a loro figlio.

Condividi su:

Seguici su Facebook