Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Torna la Fiera dell’Elettronica a Montesilvano

| di Francesca Di Giovanni
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Oggi e domani il Pala Congressi d’Abruzzo in via Aldo Moro a Montesivano (di fianco Porto Allegro) ospiterà la 17° edizione della Fiera dell’Elettronica, aperta dalle ore 9.00 alle 19.00. Ad avviare la stagione 2015 di mostre-mercato organizzate dall’UEFE (Unione Espositori Fiera Elettronica) sarà proprio la provincia di Pescara, fedele al settore tecnologico, che attendeva impaziente il primo appuntamento di quest’anno.
Sin dalle prime ore di apertura la struttura traboccava di visitatori, tanto da colmare tutti i parcheggi circostanti: curiosi, esperti del settore, commercianti, nerd e cacciatori di novità si aggirano tra gli stand un po’ disorientati dal caos e dal gran numero di prodotti esposti. All’interno e all’esterno si possono trovare circa 80 espositori, tra grossisti, proprietari di negozietti, collezionisti di vintage, piccoli artigiani e chioschetti di ogni genere per rifocillarsi durante il percorso. Tante le novità e le offerte per gli appassionati di cucina, di musica e di hi-fi, di computer, di estetica e di materiale “old style”.
Per entrare è necessario un biglietto d’ingresso del costo di 5 euro, ma c’è la possibilità di sconti se acquistato online, o riduzioni se in possesso del buono scaricarible direttamente dal sito dell’UEFE. Under 15, over 70 e portatori di handicap, invece, entrano gratis.

Francesca Di Giovanni

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK