Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Aeroporto D'abruzzo, da Pescara verso il mondo passando per Fiumicino

Condividi su:

Tre nuovi voli Alitalia-Etihad da Pescara per Roma Fiumicino sono stati approvati dal CdA della Saga.Potrebbe essere la svolta per l'Aereoporto abruzzese.Infatti questo nuovo collegamento consentirà all’Abruzzo, con le coincidenze a Roma, di raggiungere quasi tutto il mondo.

La decisione di sottoscrivere l’accordo è stata presa ieri.Dalle prime voci sembra che i tre voli per Roma  partiranno tutti i giorni alle 7,30, alle 15 ed alle 19, ma il vero pregio di questo nuovo collegamento non è la destinazione Roma, che pure può essere interessante, ma il fatto che in questo modo si è collegati con il mondo. Si vuol viaggiare in America? Basta fare il biglietto a Pescara ed anche il check-in, fermarsi a Roma nella sala “Aeroporti d’Abruzzo” e di lì partire verso la destinazione finale: e così per tutte le altre città europee, il sud America, l’Africa, l’Asia e l’Australia.

Il servizio sarà svolto da tre aerei Atr 72 della Darwin, la compagnia che opera per conto di Alitalia-Etihad. La notizia non è stata né smentita né confermata dal direttore Piero Righi «che si affiderà ad un comunicato» ed anche il presidente Mattoscio è stato evasivo, circa la richiesta di conferma, mentre i sindacalisti aspettano il giorno 31 marzo, data in cui è previsto un incontro ufficiale, per avere notizia di questa novità.

Condividi su:

Seguici su Facebook