A Montesilvano è gara di solidarietà, altre due ditte lavorano gratis per la città

| di la redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

E’ una vera gara di solidarietà quella che si è innescata a favore del Comune di Montesilvano. Altre due ditte (leggi qui), infatti, si sono offerte di eseguire gratuitamente alcuni interventi di manutenzione su aree pubbliche. La ItalCantieri di Marzuoli Enrico sta provvedendo a sistemare il porfido nel piazzale antistante la Chiesa San Giovanni Bosco, così da renderla in ordine per la processione del Venerdì Santo. La ditta Cilli Leonardo ha provveduto allo sfalcio dell’erba su via Aldo Moro nel tratto antistante il Palacongressi e il centro di intrattenimento Porto Allegro.

“Tutte le ditte che stanno offrendo in queste ore le loro prestazioni gratuitamente – dice l’assessore alla manutenzione Paolo Cilli – hanno avuto dei rapporti di collaborazione in più di un’occasione con il Comune di Montesilvano. Il loro è un gesto dettato dal desiderio di contribuire a rendere la nostra città accogliente. Non possiamo far altro che ringraziare anche queste due ditte che hanno scelto di unirsi alla generosità delle ditte Colori & Decori, Fratelli Di Pasquale Sas, Cilli Roberto e Costruzioni Generali Clama Sas”.

la redazione

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK