Torna l'Antico in piazza nel fine settimana

| di La redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Come ogni secondo sabato e domenica del mese si svolgerà anche questo fine settimana la manifestazione l'Antico in Piazza, che interesserà l'area centrale della città, lungo Corso Vittorio.

"Si tratta di un evento che mette insieme commercio, artigianato, curiosità e che richiama l'attenzione non solo dei residenti afferma l'assessore al Commercio Giacomo Cuzzi In questo fine settimana, fra gli stand ci sarà anche la solidarietà, l'Amministrazione ha voluto dare spazio ad una raccolta fondi promossa dall'Associazione "Una speranza per la vita" di Tortoreto che lunedì ha perso uno dei suoi tanti e preziosi volontari a causa di un incidente stradale in cui è rimasto ferito anche un altro volontario, che è ricoverato in gravi condizioni.

La vittima dell'incidente è Arianny Marin, 33enne residente nelle Marche ma di origini cubane, l'altro volontario è Alessandro Di Fazio, erano in viaggio verso Pescara a bordo di una Punto condotta da Arianny che si è schiantata contro un albero. La raccolta servirà a consentire il rientro in patria della salma per cui sono necessari circa 10.000 euro e a sostegno anche dell'altro volontario che sta attraversando un periodo difficile. Abbiamo voluto dare spazio all'associazione che proprio a Pescara aveva portato una delle sue iniziative per aiutare bambini con malattie gravi, solo qualche giorno fa, con la speranza che l'obiettivo sia raggiunto grazie alla generosità della gente che ha sempre dato segnali positivi dalla nostra città".

La redazione

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK