Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pescara-Perugia, le probabili formazioni

Condividi su:

Tornano in campo i biancoazzurri dopo "il blackout" della scorsa settimana al Partenio di Avellino. Partita dai due volti, nella quale i biancoazzurri nel primo tempo hanno dominato, nel secondo hanno dovuto soccombere sotto i colpi dei padroni di casa. Partita quindi di vitale importanza, quella di oggi, dove a Pescara arriva il Perugia degli ex Camplone, Nielsen, Crescenzi e Rizzo. 

Camplone "sicuro", alla vigilia della partita di far punti nella sua terra, ma è il campo a parlare e di risultati si parla solo al termine dei 90 minuti. In casa Pescara out Sansovini, Bruno,Pesoli,Grillo a cui si aggiunge in extremis Salamon per un problema alla schiena, recuperano Bjarnason e Selasi. In casa Perugia altrettante le assenze, out: Fazzi, Parigini e Falcinelli oltre agli infortunati Vinicius e Rizzo.

Baroni è intenzionato a tornare al 4-4-2 con Fiorillo in porta, che è stato recuperato, difesa con Zampano, Fornasier,Zuparic e Rossi, centrocampo con Brugman, Memushaj, Bjarnason e Politano in attacco confermata la coppia Melchiorri-Pettinari. In casa Perugia, Camplone schiererà il 3-5-2, con la coppia d'attacco Fabinho-Ardemagni.

Tanti gli ex dell'incontro: nelle file del Perugia, il tecnico Camplone, il centrocampista danese Nielsen, Rizzo, che non sarà della partita e il terzino sinistro Crescenzi, nelle file del Pescara si annovera Matteo Politano. Uno scontro play off in piena regola, dove il Pescara avrà dalla sua il sostegno del pubblico amico per riportarsi in settima posizione, il Perugia potrebbe allungare la sesta posizione e consolidarla. All'andata terminò 2-2 tra le due compagini al Curi di Perugia.

Le probabili formazioni

PESCARA (4-4-2): Fiorillo; Zampano, Zuparic, Fornasier, Rossi; Politano, Memushaj, Brugman, Bjarnason; Melchiorri, Pettinari. All. Baroni

PERUGIA (3-5-2): Koprivec; Goldaniga, Giacomazzi, Mantovani; Faraoni, Verre, Fossati, Lanzafame, Crescenzi; Ardemagni, Fabinho. All. Camplone

Condividi su:

Seguici su Facebook