Rubinetti a secco giovedì 2 maggio, dalle 14 alle 22, per l’intero rione di Zanni per consentire all’Aca di eseguire alcuni lavori all’interno del cantiere aperto per la costruzione della nuova rete delle acque bianche in via Caravaggio.
Per portare avanti le opere, l’Aca dovrà realizzare un cavallotto rispetto all’incrocio con il nuovo impianto di sollevamento previsto dal Comune, intervento che determinerà l’interruzione, per almeno 8 ore, dell’erogazione di acqua potabile nelle abitazioni e attività della zona.
Lo hanno annunciato gli assessori ai Lavori pubblici Isabella Del Trecco e alla Riqualificazione urbana Berardino Fiorilli ufficializzando il provvedimento che entrerà in vigore domani. "A tutti i residenti e operatori commerciali - hanno detto - chiediamo collaborazione, dotandosi di una minima scorta di acqua per le prime necessità , fermo restando che alle 22 verranno riaperte le saracinesche e intorno alla mezzanotte la situazione dovrebbe cominciare a tornare alla normalità ".