Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Fiume e la Memoria, domani replica straordinaria.L' assessore Cuzzi: "Un grande successo"

la redazione
Condividi su:

Si svolgerà domani, sabato 19 settembre, una replica straordinaria di uno degli spettacoli del cartellone de Il Fiume e la Memoria, la rassegna tornata a svolgersi a Pescara Vecchia e che ha chiuso i battenti domenica scorsa dopo un calendario fitto di appuntamenti e incontri.
"Domani alle 17,30 in via delle Caserme replicheremo "Mr Gas e l'albero delle mele, lo spettacolo dove il piccolo spettatore diventa attore" scritto da Alessandra Diodoro e per la regia di Rossella Micolitti. di cui si allega relativo comunicato.

"Un vero successo che sottolinea la nostra convinzione chetutto il territorio cittadino debba essere animato da spettacoli di qualità - così l'assessore a Turismo e Grandi Eventi Giacomo Cuzzi - Il Fiume e la Memoria è perfettamente in linea per tenore e storia con la zona in cui è tornato ad esprimersi e in questi giorni di eventi ha rivalorizzato l'offertà già ricca dell'area, in sinergia con tutte le attività che vi si trovano. Pescara deve poter offrire un ventaglio di iniziative vario e di impatto, per questo vi invitiamo a seguire questa replica eccezionale, portando anche piccoli spettatori ad assistervi".

Condividi su:

Seguici su Facebook