Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Costruire professionalità e competenze comunicative nell'ambito del web

Il 20 settembre seminario dalle 15 alle 20:30 presso il centro polifunzionale Torri Camuzzi

Condividi su:

Il 20 settembre a Pescara, dalle 15:00 alle 20:30 presso il complesso polifunzionale “Torri Camuzzi”, in Largo delli Castelli, si terrà il seminario formativo: "Internet e digitale, le nuove strade per reinventarsi con creatività nella vita professionale".

Il seminario è organizzato dalla rete d’imprese Digital Borgo, centro di eccellenza per la comunicazione digitale e l’e-commerce, nonché incubatore d’imprese e struttura di coworking, con sede all’Aurum di Pescara, www.digitalborgo.com.

Il pubblico apprenderà strumenti per la produttività personale con una preziosa guida di coaching e avrà modo di comprendere quali vantaggi trarre dal mondo del digitale e del web anche per la costruzione di una mentalità più attiva e creativa.

I relatori sono: Tony Mincioni, coach professionista, impegnato da anni in numerosi progetti di formazione per privati e aziende per il raggiungimento degli obiettivi personali e di business, sito web: www.tonymincioni.it; Mario Massarotti, IT trainer e formatore HR, impegnato attivamente nella consulenza e nella progettazione di strumenti e contenuti per la comunicazione sia on line che offline, sito web: www.yourenterprise.net.

Si sono ottenute già diverse adesioni da parte del target di riferimento: professionisti, giovani, studenti e imprenditori interessati a scoprire gli aggiornamenti e gli strumenti più proficui per promuovere il brand on line, che rientrano in uno scenario in rapida evoluzione e trasformazione.

Al termine della giornata verrà rilasciato un attestato di partecipazione a tutti gli interessati. Il pubblico può iscriversi on line sulla piattaforma Eventbrite oppure nella stessa sede di svolgimento.

Per informazioni ed iscrizioni: www.yourenterprise.net/corso - tel. 3932056328 -info@yourenterprise.net

Condividi su:

Seguici su Facebook