Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Mercatini di Natale: saranno due e inizieranno dal primo di dicembre

Condividi su:

“Nella giornata di oggi in giunta abbiamo approvato una delibera che autorizza i mercatini di Natale a partire dal 1° Dicembre e fino al 6 gennaio prossimo sia nell’area di risulta che nella zona dello Stadio Cornacchia.

Abbiamo scelto di dare una maggiore durata in modo da movimentare di più anche nelle ore serali queste due aree della città, i mercatini avranno luogo dalle ore 9,30 alle ore 21: il primo nell’area antistante la stazione centrale, l’altro nell’area antistante i campi da tennis tra via Pepe e via Elettra.

Il commercio della città ha bisogno anche di eventi per tornare a respirare, nelle categorie merceologiche ci saranno quelle tradizionali del periodo e artigianato relativo. Vogliamo sottolineare che saranno un altro passo verso l’attuazione del centro commerciale naturale a cui stiamo lavorando e che si affiancheranno agli eventi che accompagneranno e animeranno la città in tutto il periodo che conduce al Natale, affinché diventi ancora più bella e attrattiva sia per i residenti, sia per chi non risiede a Pescara ma possa venire a fare i suoi acquisti dal territorio vicino.

Nei prossimi giorni verrà predisposto il bando per scegliere la migliore proposta, introdurremo degli elementi di qualità, creatività e novità proprio per animare e creare il clima natalizio e far si che le fiere di Natale possano avere degli elementi tali da renderle uniche”

Condividi su:

Seguici su Facebook