Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

D'Alfonso onori la sua iscrizione a Radicali Italiani presentando pdl su La Grande Pescara

Condividi su:

Come segretario della Associazione “Radicali Abruzzo”, ma anche quale ex candidato sindaco della lista “La Grande Pescara”, ho appreso con entusiasmo la notizia della iscrizione del Presidente Luciano D'Alfonso al movimento radicale, nel quale ricopro anche la carica di membro del Comitato Nazionale.

Sono certo che il Governatore abruzzese, adesso più che mai, condurrà le proprie iniziative nell'interesse della nostra Regione all'insegna di principi di libertà e legalità che, insieme, costituiscono la cifra della nostra azione di radicali.

Ed è proprio richiamando la cultura della legalità che sono sicuro che il Presidente Luciano d'Alfonso vorrà rispettare l'articolo 30 della legge regionale 44/2007, che impone la presentazione del disegno di legge per l'istituzione della Grande Pescara, vista la volontà espressa dagli elettori di Spoltore, di Montesilvano e di Pescara.

Il termine per la presentazione della proposta di legge scadrà proprio domani e spero che il Governatore vorrà onorare la sua iscrizione a Radicali Italiani dando seguito a quanto prescritto dalla legge. In caso contrario, oltre ad infangare la volontà degli elettori, si esporrebbe alle conseguenze giudiziarie che derivano dalla violazione dei diritti civili e politici dei cittadini, tutelati sia in sede penale che costituzionale.

Condividi su:

Seguici su Facebook