Dopo la Nomina a Delegato Accreditato al Parlamento ,proposta dal parlamentare europeo della Regione Molise On. ALDO Patriciello, per Francesco Longobardi, che ha già inziato a lavora sul territorio con le imprese, sui finanziamenti Europei, oggi arriva un'altra grande opportunita!!!!
Oggi e domani a Roma si terrà un convegno, organizzato dal Vice Presidente della Comunita Europea On.le Antonio Tajani, dove si parlerà di Finanziamenti Europei.
Si Intitola " L'italia e L'europa che Vogliamo". Dove si parlerà di crisi economica, della situazione dell'impresa Italiana, e dei forndi strutturali che possono aiutare le imprese a risalire.
Durante il convegno verranno presentati diversi progetti che la Comunità Europea, premierà .
In questa Occasione, Francesco Longobardi, con il suo Staff, presenta un progetto per il Porto di Ortona.
Il progetto prevede la creazione di un consorzio di imprese atte a smaltire Navi inisuso e rifuti navali tossici.
Con questa opportunità , discussa già con Imprese del Porto di Ortona, che parteciperanno al progetto, Francesco Longobardi vuole far rinascere un Porto, che ha delle grandi potenzialità è presente una grande compagnia Marittima Micoperi.
Questo porterebbe ad Ortona e all'abruzzo stesso un forte incremento sull'economia. Dove durante un incontro con Francesco Longobardi ha illustrato tante possibilità da sviluppare nel progetto.
Francesco Longabardi ha inziato a lavorare a questo progetto incontrando le imprese di Ortona, già da Febbraio.

