Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Le probabili formazioni di Spezia-Pescara

Condividi su:

I biancaozzurri scenderanno in campo oggi alle 15:00 in quel di La Spezia al Picco, nell'anticipo della 33 giornata di serie B contro i padroni di casa liguri. Dopo il pareggio casalingo con il Bari(leggi qui) il Pescara è a caccia dei 3 punti per scalare posizioni nella zona play off, difronte però avrà lo Spezia reduce da 13 punti nelle ultime sei gare e dal successo maturato all'andata contro il Pescara.

L'allenatore degli aquilotti Nenad Bjelica deve rinunciare ai nazionali Bakic e Bianchetti, insieme a Katanec, Čanađija e capitan Migliore, non convocato all'ultimo momento a causa di un virus. Acampora e Gagliardini, dopo aver giocato giovedì con la Nazionale Under 20, sono rientrati in gruppo e sono a disposizione del tecnico croato. Valentini e Luna prenderanno il posto dei due difensori titolari assenti, mentre a centrocampo, con Juande, dovrebbe giocare Brezovec. Ancora una riconferma per Giannetti, grande protagonista nelle ultime uscite dei liguri. L'attaccante senese viene preferito nuovamente all'esperto Nené.

Baroni oltre allo squalificato Bjarnason, dovrà fare a meno degli indisponibili Boldor, Memushaj, Pesoli, Lazzari, Savelloni e Grillo. Per sostituire l'islandese, Baroni sembra intenzionato a riproporre Zuparic al fianco di Brugman a centrocampo, mentre in difesa è pronto Fornasier a fare coppia con Salamon, sulle corsie Rossi e Pucino. Qualche dubbio a centrocampo con Politano che verrà affiancato da Zampano

Le proabili formazioni

Spezia (4-2-3-1): Chichizola; Milos, Datkovic, Valentini, Luna; Brezovec, Juande; Catellani, De Las Cuevas, Situm; Giannetti.

Pescara (4-4-2): Fiorillo; Pucino, Salamon, Fornasier, Rossi; Politano, Zuparic, Brugman, Zampano; Melchiorri, Sansovini.

Condividi su:

Seguici su Facebook