Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nasce a Città Sant'Angelo "Creativamente", l'associazione culturale artistica Arci

Condividi su:

L'Associazione Artistica Culturale Arci “Creativamente” ha il piacere di comunicare l'inizio della propria attività. L'Associazione si colloca in un ampio spazio artistico, promuovendo e valorizzando l'arte e la creatività in tutte le sue forme. Gli itinerari creativi per le aree tematiche di tradizione, artigianato, attività manuali, musicali,  gioco e movimento sono aperti a bambini, giovani e adulti.

L'Associazione svolge Corsi e Laboratori  per grandi e piccini nel centro storico di Città Sant'angelo nei locali dell'ex-Archeoclub (complesso ex manifattura tabacchi) in Via Corso Umberto I n°25, in particolare i Corsi saranno di Uncinetto Base e Avanzato, Punto Croce per adulti e bambini, Taglio e Cucito, Cucito Creativo, Laboratori Creativi Bambini, Laboratori Riciclo Creativo per adulti e bambini, Cineforum Bimbi...
Work Shop di Grafica, Musica, Decoupage, Maglia, Fettuccia, Pittura su stoffa, Cake Design  e tanti altri....

Per maggiori informazioni si invita a visitare il sito web www.creativamente.net
L'Associazione intende ringraziare l'Amministrazione Comunale e in particolare il Sindaco Gabriele Florindi per la concessione dei locali dove operare per il supporto e la disponibilità dimostrata e un ringraziamento particolare per la preziosa collaborazione e il sostegno anche al Presidente provinciale dell'ARCI  Antonio Tiberio.

Condividi su:

Seguici su Facebook