Aggiornamento 19:43
Continuano ad arrivare informazioni. I tifosi biancorossi hanno iniziato i tafferugli già all'interno dello stadio, distruggendo il bar della Curva Sud e causando danni anche ai bagni. All'esterno, successivamente, si sono riscontrati danni anche ad alcuni mezzi.
Gli inquirenti sono al lavoro per far scattare le denuncie; si utilizzeranno le telecamere dello stadio per capire quanto accaduto e possibilmente identificare i responsabili.
Aggiornamento 18:57
Feriti lievemente alcuni tifosi del Bari ed un agente di Polizia. Tutti sono stati medicati nell'infermeria dello stadio Adriatico. Inoltre i tifosi biancorossi avrebbero assalito un bar vicino lo stadio.
Si temeva potesse succedere ed è successo.
Nel post partita tra Pescara e Bari, fuori dalla Curva Sud, i tifosi biancorossi durante il loro deflusso si stanno scontrando con le forze dell'ordine.
Dalle prime notizie sembrerebbe che i tifosi stiano lanciano oggetti contro la Polizia che si troverebbe sul posto con 5 camionette e una volante.
Sembrerebbe, inoltre, che ci sarebbero stati scontri con delle manganellate ma la notizia non è ancora confermata.
Gli scontri, purtroppo, continuano a portare la paura nelle persone che, come la nonna Serafina grande tifosa del Pescara, non si reca allo stadio proprio per paura di rimanerne coinvolta.