Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Maltrattava la badante per motivi di gelosia: in manette un 73enne

La redazione
Condividi su:

I Carabinieri hanno arrestato A.Z classe 1942 per sequesto di persona e lesioni personali ai danni della sua badante M.E classe 1962. In seguito alle telefonate arivate al Comando dei Carainieri da parte di condomini che sentivano urla provenire dall'appartamento, gli agenti si sono recati sul posto, in un appartamento di Montesilvano e hanno colto in fragranza di reato l'uomo che maltrattava la donna.

I due avevano una relazione, e nel corso di una furiosa lite avvenuta per motivi di gelosia, sul pavimento dell'appartamento i carabinieri hanno trovato cocci di vetro di bicchieri e tracce di sangue. La donna in seguito alla colluttazione con il compagno ha riportato ferite in più parti del corpo, e nel tentativo di chidere aiuto più volte le veniva impedito dall'uomo, sia via cellulare che tramite la richiesta vocale.

Accompagnati all'ospedale dal 118, la donna ha riportato una ferita da taglio con lesione dell'apparato estensore, una ferita da taglio al pollice, ferite alla parete toracica a destra e a sinistra, una contusione al ginocchio con ferita, una contusione con ematoma al gomito e una contusione con ematoma al gluteo, il tutto gudicato guaribile con una prognosi di 25 giorni. Mentre l'uomo è stato giudicato guaribile con una prognosi di 8 giorni, a causa di una ferita all'avambraccio. I bicchieri sono stati sequestrati, inoltre anche il letto della coppia presentava tracce di sangue e il pavimento di altre stanze.

Condividi su:

Seguici su Facebook