Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Il nuovo direttivo del Circolo Aternino riunito in Casa D'Annunzio

la redazione
Condividi su:

Domenica 7 febbraio 2016, alle ore 11, si è riunito, in casa D'Annunzio, il direttivo del Nuovo Circolo Aternino, per l'attribuzione delle nuove cariche.

E' stato eletto presidente Umberto Santoro, la carica di vice presidente è stata affidata al prof. Gianfranco Di Donato, il segretario dell'Associazione Culturale è stato rinominato il geometra Enio Di Girolamo.

Per lo svolgimento delle attività culturali è stato deliberato di costituire un Comitato Editoriale. I componenti nominati sono: Antonio Di Loreto, architetto, Guido Di Girolamo, architetto, Pierluigi Chillà, geometra, bibliofilo.

Si tratta di esperti di abruzzesistica e profondi conoscitori di Pescara. Per le attività culturali relative al 2016 è stato deliberato, dai citati esperti, di pubblicare dei fogli d'arte dell'incisore pescarese Vito Giovannelli, con immagini relative alla vecchia città adriatica.

Le pubblicazioni avranno carattere trimestrale anche se sarsnno pubblicate senza periodicità. Contemporaneamente è stato dato incarico al tesoriere, Giuliano De Florentiis, di provvedere al tesseramento dell'anno in corso

Condividi su:

Seguici su Facebook