The Urban Box ospiterà il progetto GRAFIX SHOWX POPTIMISTIC dell'artista MI2Mo, il vernissage sarà accompagnato dal dj set di Erbetter.
MI2MO è uno pseudonimo utilizzato da un fashion designer italiano, attivo nella "Screenprinted Art" dal 2002. La limitata produzione artistica inizia nel 1996, tramite creazione e produzione di stampe e sculture nel suo spazio d'artista indipendente ( Confusional Factory ). aiutato dal percorso lavorativo affina la sua tecnica ponendo sempre un forte accento sull'intuizione ed abilità come sull'etica del fai da te; fino a crearsi una reputazione come maestro silkscreeners ed innovatore della tecnica.
La progdettazione delle grafiche POPTIMISTIC risale al 2010, inizialmente destinate come stampe per collezione di t-shirt.
Parallelamente ne vengono realizzate delle serigrafie ad edizione numerata, stampate manualmente su giostra Tek-Ind e destinate esclusivamente per la distribuzione nel circuito delle gallerie a vocazione "screenprinted edition", come la berlinese BONGOUT.
All'interno di questa exibition sono presenti anche tre suoi lavori "Poster Art" che omaggiano il concerto dei Chemical Brothers tenutosi a Pescara nell'agosto del 2016.
www.mi2mo.it
La mostra inaugurerà sabato 5 novembre dalle ore 17.00 presso The Urban Box in Via Piave n. 99 Pescara