Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Grafix Showx Poptimistic

Mostra personale dell'artista Mi2MO

| di Lorenzo Marone
| Categoria: Cultura | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

The Urban Box ospiterà il progetto GRAFIX SHOWX POPTIMISTIC dell'artista MI2Mo, il vernissage sarà accompagnato dal dj set di Erbetter.

MI2MO è uno pseudonimo utilizzato da un fashion designer italiano, attivo nella "Screenprinted Art" dal 2002. La limitata produzione artistica inizia nel 1996, tramite creazione e produzione di stampe e sculture nel suo spazio d'artista indipendente ( Confusional Factory ). aiutato dal percorso lavorativo affina la sua tecnica ponendo sempre un forte accento sull'intuizione ed abilità come sull'etica del fai da te; fino a crearsi una reputazione come maestro silkscreeners ed innovatore della tecnica.

La progdettazione delle grafiche POPTIMISTIC risale al 2010, inizialmente destinate come stampe per collezione di t-shirt.
Parallelamente ne vengono realizzate delle serigrafie ad edizione numerata, stampate manualmente su giostra Tek-Ind e destinate esclusivamente per la distribuzione nel circuito delle gallerie a vocazione "screenprinted edition", come la berlinese BONGOUT.

All'interno di questa exibition sono presenti anche tre suoi lavori "Poster Art" che omaggiano il concerto dei Chemical Brothers tenutosi a Pescara nell'agosto del 2016.

www.mi2mo.it

La mostra inaugurerà sabato 5 novembre dalle ore 17.00 presso The Urban Box in Via Piave n. 99 Pescara

Lorenzo Marone

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK