Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

A Montesilvano arriva l'incontro "Fare affari è un piacere, non un dovere" tra partite Iva Unite

Condividi su:

Sabato 9 aprile, dalle ore 10 fino alle 18, l’Accademia delle Partite Iva UniteMillion Minds organizza, presso l’Hotel Sea Lion di Montesilvano, il primo incontro italiano di Affari tra Partite Iva Unite. A guidare i lavori sarà Aurelio Vittorii, Mental Coach e Business Trainer nonché co-fondatore di Million Minds, un modello di impresa innovativa che unisce professionisti, manager, imprese, artigiani, commercianti e imprenditori, al fine di aiutare tutti i suoi associati a diventare vincenti ed affermati nella propria attività.

Million Minds è nato come risposta al duro periodo di flessione economica iniziato nel 2008, che tuttavia, come tutti le crisi, può fare da stimolo per dare avvio a un grande cambiamento. L’iniziativa organizzata a Montesilvano si pone dunque al centro del tema più dibattuto e che più preoccupazioni continua a destare tra i cittadini, proponendo una via alternativa per affrontare il difficile momento che tutto il sistema economico sta affrontando.

L’incontro di sabato, intitolato “Fare affari è un piacere, non un dovere”, è rivolto a tutti i titolari di partita Iva e, più in generale, a tutti coloro che non vogliono arrendersi alla crisi e limitarsi alla rassegnazione o all’attesa di tempi migliori. Sarà un’interessante opportunità per conoscere nuovi clienti, creare possibilità di vendite, dar vita a nuove relazioni di lavoro e, soprattutto, incrementare fatturati ed affari. Verrà inoltre spiegato che, allo scopo di accrescere la visibilità e le vendite della propria impresa, sviluppare un atteggiamento mentale positivo e produttivo è fondamentale.

L’incontro sarà inframezzato con un pranzo (al prezzo di 25 euro). Per poter partecipare è obbligatoria la prenotazione, all’indirizzo e-mail info@millionminds.it.

Condividi su:

Seguici su Facebook