Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Maltempo e sisma, Confartigianato Abruzzo: "Stop a pagamenti per imprese"

| di Confartigianato
| Categoria: Economia | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Pescara, 26 gennaio. Confartigianato Abruzzo ha inviato una lettera al presidente della Regione Abruzzo, Luciano D'Alfonso, ai Prefetti di L'Aquila, Chieti, Pescara e Teramo, ai parlamentari abruzzesi e al presidente nazionale di Confartigianato, Giorgio Merletti, per chiedere "un intervento presso il Governo al fine di ottenere il blocco di tutti i pagamenti verso Banche, Erario, Equitalia, Inps e Inail, anche anteriori alla data del 16 gennaio, per le imprese ed i professionisti residenti nelle zone interessate dai disagi causati in questi giorni dalla neve prima e dal terremoto poi".

Confartigianato Abruzzo esprime inoltre cordoglio e vicinanza alle famiglie delle vittime del maltempo, della tragedia di Rigopiano e dell'incidente dell'elicottero del 118 precipitato a Campo Felice. 

Confartigianato

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK