Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Mercatino Originale Francese, 30mila presenze in quattro giorni

Redazione
Condividi su:

Si è chiuso oggi in piazza Salotto, con oltre 30mila visitatori in quattro giorni di esposizione, il Mercatino Originale Francese, denominato ‘Jocaba’, inaugurato lo scorso 25 aprile e che, con le sue 80 varietà di formaggio tipico e le decine di case vinicole presenti, ha riscosso un grande successo di visitatori e utenti.

I prodotti artigianali sono giunti dalla Provenza e dalla Costa Azzurra, come tovaglie, saponi, essenze e borse in paglia. Da Parigi, invece, sono arrivati profumi, cosmetici e accessori moda, oltre alle offerte legate all’abbigliamento sportivo con le maggiori marche francesi.

"La qualità dell’evento proposto è stato garanzia del suo successo - ha detto l'assessore al commercio Santilli - Dopo quattro giorni il bilancio parla di oltre 30mila visitatori, tra curiosi e acquirenti, che hanno preferito il centro di Pescara ai centri commerciali, portando movimento e vita nel cuore del capoluogo adriatico. Favoritissimi, ovviamente, gli stand alimentari, a partire dalla Boulangerie con i prodotti freschi appena sfornati, che ha fatto anche registrare delle file, ordinate ma lunghe, di utenti in attesa di assaggiare l’originale croissant francese".

Condividi su:

Seguici su Facebook