Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Concerto pescarese per il cantautore Mugli. Si esibirà all'Aurum il 10 agosto

| di Ufficio Stampa comune di Pescara
| Categoria: Musica e Spettacolo | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

L'Aurum si prepara ad accogliere Mugli, cantautore abruzzese che mercoledì 10 agosto si esibirà all'Aurum con il suo The Mugli Animal show, repertorio nell'ambito del calendario Solstizio/Equinozio.

 

"Mugli viene a Pescara a presentare il suo album "Tutte cose" con il suo "the mugli animal show" – dice l'assessore alla Cultura Giovanni Di Iacovo - Sarà un concerto certamente speciale, come lui, perché siamo di fronte ad un artista one-man-band, autore di una vera e propria performance che vedremo prendere vita con la sua musica e uno spettacolo ideato, musicato e prodotto. Un eccezionale interprete di se stesso".

 

"Sono Mugli, cantante/cantautore abruzzese. Ho deciso di pubblicare le mie canzoni al grido di "Esco!", dopo aver scritto il brano "AnimalEsco"- così si presenta Mugli l'artista un concerto che seguirà la presentazione del Programma Umaninario Per il Venezuela (PHPV) nella Manifestazione voluta dalle Associazioni Chaikhana, Alma Criolla e Ali - Ho un progetto musicale tutto mio, denominato: "Tutte Cose". Un nuovo modo di raccontare la realtà attraverso la musica e il teatro. Da qui, la scelta del nome d'arte. Dopo aver fatto il mio primo live nella mia città natale (GiuliaNova), ho continuato a perfezionare la mia performance . "The Mugli Animal Show" è il titolo del mio spettacolo, da me progettato, musicato e diretto. Assieme al mio primo Album è prevista l'uscita di un racconto della storia dietro il mio show in un minibook. L'obiettivo del mio progetto musicale è quello di realizzare uno spettacolo coinvolgendo attori e ballerini, un vero e proprio "Tzircus""

Ufficio Stampa comune di Pescara

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK