Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

“Human Nature Live Show”, al Massimo per una sera rivive il mito di Michael Jackson

Uno spettacolo di altissima qualità, un progetto musicale coinvolgente, nato oltre 10 anni fa da un emozionante incontro

Redazione
Condividi su:

Grande attesa per “Human Nature Live Show”, definito il miglior spettacolo dedicato al Re del Pop, Michael Jackson, che stasera sarà al teatro Massimo. Organizzazione show: Alhena Entertainment s.r.l. e Concerto Music Booking&Management: Vigna PR. Ultimi biglietti in vendita on line sui circuiti TicketOne (www.ticketone.it), nelle prevendite abituali autorizzate TicketOne (http://www.ticketone.it/help/outlets/) e presso la biglietteria del Teatro Massimo la sera dell’evento.

“Human Nature Live Show” è lo spettacolo che offre un’esperienza musicale e visiva impeccabile, rievocando l’arte e l’universo musicale di Michael Jackson grazie a una straordinaria coreografia, costumi mozzafiato, un’accurata ricerca di musicisti, ballerini, coriste di talento e un frontman senza eguali che potesse ricreare l’illusione di averlo sul palco: Miguel Concha.

Human Nature Live è uno spettacolo di altissima qualità, un progetto musicale coinvolgente, nato oltre 10 anni fa da un emozionante incontro: a Los Angeles, proprio Jonathan “Sugarfoot” Moffett, storico batterista dell’immenso Michael Jackson, consigliò ad Alessandro Sabbatini di creare uno show che trasformasse la sua passione per Michael Jackson in qualcosa di concreto. Così è nato questo progetto che ripropone le performance iconiche di Michael Jackson, rivisitate proprio come il Re del Pop le stava preparando per il suo ultimo grande show “This Is It”.

Il pubblico ritroverà quello che Michael aveva pensato di mostrare per l’ultima volta. Human Nature Live Show” è un evento per tutta la famiglia, un vero e proprio “mega show” nato da un’amicizia sincera e dalla passione comune per un artista che ha fatto la storia della musica e che non ha mai smesso di far emozionare generazioni intere.

Condividi su:

Seguici su Facebook