Per la rassegna estiva "I Colori del Borgo", promossa dalla Cultour Moscufo del presidente Mimmo, si prosegue il 3 agosto alle ore 21.30 in piazza Garibaldi a Moscufo con la serata musicale e il concerto di “Daniele Si Nasce”, l'interprete di Renato Zero.
"In occasione della prima serata abbiamo fatto ridere il pubblico con la comicità di Uccio De Santis - spiega il presidente Mimmo Ferri - per il prossimo appuntamento puntiamo a fare emozionare con le canzoni di Renato Zero e la maestria del suo imitatore Daniele Si Nasce, ed è grazie a lui che anche i giovanissimi conoscono il cantante; l'importante per me e la mia associazione è lasciare il segno: per ogni serata ci auguriamo volti distesi e tanti sorrisi".
La serata di domenica 11 agosto sarà dedicata agli artisti circensi con “Magie del borgo”: la piazza sarà animata da acrobati, giocolieri ed equilibristi, gag comiche grazie alla compagnia “Degli Spaccapiazza” di Damiano Production, per incantare e divertire grandi e piccoli.
La rassegna si concluderà il 31 agosto con due momenti: il primo con il concerto dei Jolly Blu cover degli 883, e il secondo con il Dj Giulio Bene che trasformerà la piazza in una grande sala da ballo sotto le stelle fino a tarda notte. La rassegna gode del Patrocinio del Comune di Moscufo e della Presidenza del Consiglio della Regione Abruzzo. Le serate sono tutte gratuite e saranno presenti stand gastronomici.