Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Sversamenti in Mare, Noi con Salvini: Inaccettabile atteggiamento del sindaco di Pescara

| di La redazione
| Categoria: Politica | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Sulle mancate dimissioni del sindaco Alessandrini interviene anche il movimento Noi con Salvini, che con un comunicato del direttivo regionale commenta la situazione:

"E' inaccettabile l'atteggiamento del sindaco di Pescara, Marco Alessandrini, che si ostina a rimanere attaccato alla poltrona pur avendo firmato l'ordinanza di divieto di balneazione in ritardo, salvo poi retrodatarla e mentire in merito. In ogni caso il primo cittadino non è mai stato all'altezza della situazione e a nostro avviso avrebbe dovuto dimettersi sin da subito. Come movimento abbiamo raccolto oltre 1500 firme nei mesi di agosto e settembre. Piu' di 1500 cittadini che hanno chiesto le dimissioni del sindaco recandosi ai nostri gazebo nel weekend. E' per questi cittadini che continueremo a lavorare, per far si che Pescara abbia un'amministrazione competente e degna di governare la città."

La redazione

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK