Se n'e' andato Giuliano Colazilli. Il cordoglio di Sel, del Deputato Sel-SI Gianni Melilla e del Coordinatore Provinciale Sel Pescara, Daniele Licheri. La camera ardente è allestita dalle ore 14 di oggi fino alle 19.30 presso la Cgil di Pescara in via Benedetto Croce. L'ultimo saluto domenica alle 15 p.sso Cgil a Pescara.
Sui social un commosso Melilla scrive: "È morto il compagno Giuliano Colazilli. È stato un appassionato dirigente della CGIL e della sinistra comunista pescarese e abruzzese.Buono, colto, grande organizzatore, sindacalista vero,, un comunista idealista e concreto.Per me un amico di vita e di tante battaglie,
Se ne va un pezzo della nostra storia".
Così nella sua nota stampa Daniele Licheri: "Ciao Giuliano,impossibile trovare le parole per poterti salutare. Un compagno combattivo, che amava studiare. Una persona tenace. Un personaggio di una volta: quando la passione politica era sinonimo di serietà , abnegazione e rigore nel combattere per gli ultimi e per i loro diritti. Hai dato tanto alla storia sindacale della nostra regione e non solo. La sinistra abruzzese perde un grande risorsa. Fino alla fine hai detto la tua, eri partecipi e puntuale nelle tue riflessioni sul futuro della sinistra e del nostro Paese.Ti voglio bene, Giuliano, e con orgoglio posso dire di aver avuto l'onore di poter fare un pezzo del mio percorso politico insieme a te dentro Sel".