Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Regione Abruzzo, la presidenze della Commissione vigilanza al M5S

Condividi su:

La Presidenza della commissione Vigilanza in Regione Abruzzo va al M5S, il più votato è stato il consigliere regionale Pietro Smargiassi.

Il neo Presidente della commissione Vigilanza ha commentato così la sua nomina:

"Il M5S alla guida di questa importante commissione per la tutela dei diritti degli abruzzesi è sinonimo di correttezza e abnegazione. Svolgerò questo ruolo con serietà senza fare sconti a nessuno puntando sempre a migliorare la qualità della vita degli abruzzesi.

La commissione Vigilanza sarà molto attiva, questo posso dirlo già da ora, i cittadini da noi si aspettano un grande lavoro in termini di vigilanza e non abbiamo nessuna intenzione di deluderli"

La nomina di Smargiassi è stata commentata anche dalla capogruppo del Movimento Sara Marcozzi

Nessuno più del M5S può svolgere al meglio il ruolo di vigilanza all'interno di Regione Abruzzo e sono certa che Pietro Smargiassi saprà dirigere questo importante organo ispettivo con competenza e serietà.

Il lavoro del gruppo consiliare del M5S all'interno di Regione Abruzzo ha sempre dedicato ampio spazio alle funzioni di sindacato ispettivo con il fine di tutelare gli abruzzesi da storture o inefficienze della Pubblica Amministrazione. Questo risultato è molto importante, rafforza ancora di più il ruolo del gruppo come prima forza politica di opposizione e sono certa che la commissione vigilanza svolgerà un ottimo lavoro per tutto il territorio".

Condividi su:

Seguici su Facebook