Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Sospiri: "Esprimo il mio cordoglio per la scomparsa della professoressa Antonella Ciocca Fonzi"

Il commento del Presidente del Consiglio regionale

| di Ufficio Stampa
| Categoria: Politica | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

“Esprimo il cordoglio mio personale e di tutto il Consiglio regionale per la scomparsa della professoressa Antonietta Ciocca Fonzi, moglie del professor Carlo Fonzi, Presidente dell’Istituto Abruzzese di Storia della Resistenza e dell’Italia Contemporanea. La città de L’Aquila, il mondo della scuola, i suoi studenti, la ricordano come una donna di grande levatura, serena, pacata, riflessiva, appassionata nel suo lavoro e dedita sino all’ultimo alla sua famiglia. Una compagna di vita e di lavoro, di studio e di confronto, per il professor Fonzi, un vero pilastro e punto di riferimento che ora continuerà a vivere attraverso i figli che, sicuramente, sapranno raccogliere l’importante eredità di valori e principi lasciati da una donna amorevolmente rigorosa. Ci stringiamo al dolore della famiglia, accompagnando con la preghiera la signora Ciocca nel suo nuovo percorso”.

Sono le parole con le quali il Presidente del Consiglio della Regione Abruzzo Lorenzo Sospiri ha commentato la scomparsa, la notte scorsa, della professoressa Antonietta Ciocca Fonzi, moglie del professor Carlo Fonzi.

Ufficio Stampa

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK