Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Campitelli nominato al fianco del Capo Dipartimento Gava

"Sono molto orgoglioso di questo riconoscimento su scala nazionale" ha dichiarato l'Assessore della Regione

la redazione
Condividi su:

Nel corso della riunione del 17 novembre 2021 del Dipartimento Ambiente della Lega - Salvini Premier presieduto dal Sottosegretario Vannia Gava, l'assessore all'ambiente della Regione Abruzzo Nicola Campitelli è stato nominato a coadiuvare il Capo Dipartimento nella definizione di strategie e politiche ambientali nazionali del partito.

Nel corso dell'incontro si è discusso di "transizione ecologica" e di come assicurare che questo processo giusto e inevitabile non si traduca in un freno per l'economia del Paese e non metta a rischio nessun posto di lavoro e, anzi, ne crei di nuovi.

"Sono molto orgoglioso di questo riconoscimento su scala nazionale e ringrazio il sottosegretario Vania Gava e l'On. Luigi D'Eramo che hanno scelto la mia persona per aiutare il Dipartimento a raggiungere gli obbiettivi della transizione ecologica - ha affermato l'assessore Campitelli - che, seppur investendomi di ulteriori responsabilità, mi sprona a proseguire con maggiori e rinnovate energie il lavoro fin qui svolto fatto di ascolto continuo dei cittadini.

Sono convinto - ha proseguito l'assessore - che insieme al Capo Dipartimento , Sottosegretario Gava, riusciremo, grazie a politiche ambientali concrete e di buon senso, ad assicurare un futuro migliore alle prossime generazioni creando nuove opportunità di lavoro rispettose dell'ambiente e del prezioso capitale naturale".

Congratulazioni e gli auguri di buon lavoro sono stati rivolti all'assessore Campitelli da tutti i rappresentanti del Dipartimento Ambiente Lega Salvini Premier e dall'onorevole Luigi D'Eramo segretario regionale dell'Abruzzo.

Condividi su:

Seguici su Facebook